5 Segreti Strategici per Creare il Marchio della tua Attività

storia del marchio brand

La creazione o un restyling di un Marchio per la tua attività  deve avere queste indispensabili caratteristiche..

1) Grande capacità distintiva – deve contraddistinguere un prodotto o un servizio differenziandolo da quello di altri;

2) Deve rappresentare un novità !! non deve essere stato usato in precedenza come marchio, ditta o insegna per prodotti o servizi simili a quelli per cui eventualmente si richiede anche la registrazione

3) Legalità – Ovviamente non deve essere contrario alla legge, all’ordine pubblico e al buon costume

4) Deve essere Originale

5) Deve Raccontare in maniera originale la storia della tua azienda o professione

Per ogni punto é indispensabile una profonda analisi per approfondire al meglio quello che sarà il carattere distintivo della tua Azienda, contattami per qualsiasi informazione a riguardo: Link

 

Louis Molino

Mi occupo da 19 anni di Marketing e Comunicazione sono un consulente ed editore creativo nel campo pubblicitario e informativo presso piccole e grandi aziende, hotel, Professionisti, enti e istituzioni governative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *